top of page

IL POPOLO DELLA FAMIGLIA

E' un movimento politico che nasce per rispondere alle voci inascoltate delle famiglie che hanno partecipato ai Family Day, cioè due manifestazioni  tra le più partecipate nella storia della Repubblica, composte da centinaia di migliaia di persone scese in campo per DIRE NO alle manovre del Governo contro i principi fondanti della famiglia .  Il primo Family Day è stato fatto il 20 giugno 2015 nella piazza di San Giovanni, il secondo  invece è stato fatto nel Circo Massimo il 30 gennaio 2013.  

 

Movimento forgiato dalla battaglia contro l'approvazione di leggi contrarie e che vanno a destrutturare il bene più prezioso della società, la FAMIGLIA, fondata sul matrimonio e l'incontro naturale ed amorevole di un uomo e una donna.

Questa battaglia nasce dopo aver visto l'incoerenza e mancanza di coraggio politico da parte dei nostri rappresentanti politici, i quali hanno accettato un compromesso al ribasso, cioè la famosa legge Cirinnà.

 

Il nostro obiettivo è quello di difenfere i valori e le radici della famiglia naturale, di salvaguardarla dalla degradante crisi economica, morale ed etica dei nostri giorni. Raggiungeremo il nostro obiettivo insieme a voi, attraverso la pressione politica, il risveglio delle coscienze di ogni padre, madre e figlio che credano nel valore sacro della Famiglia. Soprattutto con il dirottamento delle risorse economiche spese per le lobby LGBT, verso tutti i servizi volti a tutelare i membri della famiglia. 

 

Noi crediamo che solo curando la famiglia si possa curare la società! 

Benvenuto caro elettore,

sono VITANTONIO COLUCCI, per te Vito

candidato sindaco del Popolo Della Famiglia per le elezioni comunali della città di Torino.

 

Nato a Martina Franca (Taranto) l'8/04/71, sono arrivato a Torino per lavoro circa diciotto anni fa. Sono sposato da 17 anni con Rita, e insieme abbiamo costruito la nostra famiglia.

Oggi abbiamo tre figli, i miei tre angeli; Vittoria 15 anni, Gabriele 13 e Benedetta 11.

 

Sono un dipendente del Ministero della Giustizia e ho svolto svariate mansioni di volontariato (equipe Notre Dame, presidente dell'associazione Amici nostra Signora di Lourdes).

Ho deciso di prendermi questo incarico perchè tengo in particolarmodo alla famiglia e la mia esperienza come credente e padre di famiglia appunto, mi portano a non rimanere indifferente e reagire davanti a certe posizioni.

 

Ritengo doveroso dover scendere in campo per salvaguardare il futuro dei nostri figli, delle nostre famiglie visto che la rappresentanza politica sta sradicando e vergognosamente distruggendo la nostra Italia, la nostra Torino, giocando di ribasso in ribasso. Affermazione che oso fare visto l'andamento generale della situazione economico sociale delle famiglie e i suoi componenti.

 

Spero di poter conoscerti di persona e sentire la tua storia.

 

Vitantonio Colucci

 

ISCRIVITI ALLA CAMPAGNA

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

REGISTRATI PER VOTARE
bottom of page