
Senza se, senza ma...
Prima la Famiglia!
VITANTONIO COLUCCI
CANDIDATO SINDACO
TORINO
STORIA DEL MOVIMENTO
5 Giugno 2016
Elezioni di primavera
Quest'anno, nelle elezioni di primavera si voterà in 1350 comuni, il Popolo Della Famiglia conta di essere presente nei 300 comuni maggiori, attraverso una spinta completamente dal basso, portata avanti da chi vuole difendere la famiglia.
Ovviamente noi di Torino ci siamo!
11 Marzo 2016
Nascita movimento
Il Popolo della Famiglia.
Dopo una Convention nel Centro Congressi del Palazzetto delle Carte Geografiche a Roma, Mario Adinolfi e Gianfranco Amato, insieme ad altri amici organizzatori del Family Day, decidono di scendere nell'arena politica per difendere la famiglia e concretizzare le intenzioni e i bisogni inascoltati del popolo sceso in piazza nel 2015 e nel 2016.
20 Giugno 2015 - 30 Gennaio 2016
Family Day
Dopo la proposta legge Cirinnà, cioè la proposta legge volta a legalizzare nell'ordinamento giuridico italiano le unioni civili, la stepchild adoption e la maternità surrogata (utero in affitto), piccoli focolai di persone iniziano a protestare nelle piazze italiane. A un certo punto questi piccoli gruppi hanno deciso di unirsi, dando vita a due manifestazioni tra le più partecipate nella storia della Repubblica.
Centinaia di migliaia di persone sono scese in campo per DIRE NO alle manovre del Governo contro i principi fondanti della famiglia . Il primo Family Day è stato fatto il 20 giugno 2015 nella piazza di San Giovanni, il secondo invece è stato fatto nel Circo Massimo il 30 gennaio 2013.
Date che segnano la storia italiana, perchè denotano l'inizio di una scintilla che continua a diffondersi tra tutta la popolazione e le famiglie italiane.
Questa scintilla è alimentata dall'amore per le radici, dall'amore vero e autentico per la Famiglia!

12 Luglio 2016
Comunicato stampa
Il PDF manifesterà con un bavaglio alla bocca
contro la censura verso la parola “famiglia”
La nuova giunta di Torino ha annunciato di voler cancellare il termine “famiglia” da tutti gli atti ufficiali (e di sostituirla con il non meglio specificato “famiglie”): il Popolo della Famiglia, in segno di protesta contro quest’arbitraria manomissione della realtà e del linguaggio, manifesterà il 16 luglio con un sit-in silenzioso e con un bavaglio alla bocca, in difesa della famiglia, della Costituzione e della persona dalla prepotenza dello Stato:
• in difesa della famiglia, l’unica realtà in cui ogni essere umano è generato alla vita e che non può essere confusa con nessun’altra forma di aggregazione;
• in difesa della Costituzione, che all’articolo 29 afferma: “La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio”;
• in difesa della persona dalla prepotenza dello Stato, il quale non può riscrivere le coordinate fondamentali della natura umana, ma soltanto riconoscerle e rispettarle.
Invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore la bellezza e l’unicità della famiglia a non trascurare questa ferita istituzionale inferta a Torino: cancellare la parola “famiglia” dal linguaggio ufficiale di una città rappresenta il primo passo per eliminarla poi anche in altre città e poi nelle leggi dello Stato e infine nell’intera società italiana. Se si accetta passivamente questo, come ci si potrà opporre poi ai passi successivi? Non ha senso parlare di “famiglie”: la famiglia – come la persona - o è una o non è; o è quella dove la persona nasce o è puro arbitrio del potere. Ribadiamo quindi l’invito a manifestare sabato 16 luglio alle 15 in piazza Palazzo di Città davanti al Comune, con un sit-in silenzioso e sventolando la Costituzione, perché “di famiglia ce n’è una sola”.
Il Popolo della Famiglia di Torino
Sede legale: via Avigliana 41 Torino.
Sito internet: http://www.popolodellafamigliatorino.it/
Facebook: Popolo della Famiglia Torino
Mail: pdftorino@gmail.com
Tel. 392 0010876
IL NOSTRO MESSAGGIO
VITANTONIO COLUCCI SINDACO
"Chi è il popolo della famiglia e perchè votarlo"
ANGELA CICONTE per il
POPOLO DELLA FAMIGLIA
NELLY PAYANO TAVERAS per il
POPOLO DELLA FAMIGLIA